Area riservata



 

Calendario eventi
<   Luglio 2019   >
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31
Tutti gli eventi

Domande frequenti

Sono un’Azienda Federata e vorrei fare una modifica alla scheda anagrafica della mia società presente sul Repertorio.

Purtroppo non è possibile. Il Repertorio Aziende Federate è una pubblicazione autorizzata dallo Stato Maggiore Difesa e pertanto non può subire modifiche se non a fronte di una nuova richiesta. Il Repertorio è una pubblicazione annuale e pertanto le modifiche andranno inserite nell’edizione successiva.

Tuttavia puoi fare riferimento al Responsabile della pubblicazione, Sig.ra Paola Riosa (e-mail p.riosa@aiad.it) o rivolgerti al PoC della tua azienda per le modalità e i tempi degli aggiornamenti previsti.


Come posso ricevere una copia del Repertorio Federate?

Per ricevere una copia del Repertorio Federate (edizione cartacea + download card) è sufficiente inviare una mail di richiesta ad AIAD, completa dei propri riferimenti e dell’indirizzo di spedizione dove si vuol ricevere la busta.


Come posso partecipare ad un Gruppo di Lavoro?

Per partecipare occorre, anzitutto, essere un’azienda Federata ad AIAD. Una volta individuato il gruppo o i gruppi di interesse, è sufficiente inviare alla Federazione una mail di richiesta completa di tutti i propri riferimenti (Azienda, Ufficio, Incarico, telefono e e-mail).