Area riservata



 

ITALIANA PONTI RADIO S.r.l.



Capitale sociale € 99.500,00

 

Cariche sociali


Prsidente
Antonio SALOMONE


Consigliere/Procuratore Generale
Sabrina SALOMONE


Consigliere/Procuratore Speciale
Daniela SALOMONE


Consigliere/Procuratore Speciale
Filippo PERRUCCHETTI


Consigliere
Liliana VALLA


Sede principale


Via Ca' Bassa, 67
21100 - Varese - (VA)
Italia
Telefono: +39 0332 331417
Fax: +39 0332 333550
Email: info@ipreurope.com

 

Presentazione

 

IPR, una società nata nel 1984, è attualmente uno dei più apprezzati produttori a livello europeo di soluzioni per le comunicazioni fisse e mobili, per sistemi avanzati di investigazione ed è uno dei più importanti fornitori di sistemi Data Link per applicazioni avioniche, terrestri e navali.

 

Gli investimenti continui in R&D, la passione e la costanza nella ricerca di soluzioni innovative, un team giovane e dinamico ed interamente formato in azienda nonché la capacità di offrire soluzioni “chiavi in mano”, dal progetto alle installazioni, dalla pianificazione all’assistenza post vendita, garantiscono ad IPR di essere leader nel proprio mercato e di rappresentare un sicuro riferimento in termini di eccellenza del servizio offerto.

 

In più di 30 anni di attività, l’azienda si è guadagnata la fiducia dei più importanti clienti istituzionali e corporate, diventando leader a livello europeo. IPR è certificata EN ISO 9001:2008 e EN 9100:2009.

 

 

Attività e Prodotti

 

IPR è uno dei più importanti produttori, a livello europeo, di sistemi avanzati Data Link per applicazioni fisse e mobile LOS e satellitari BLOS, destinati al mercato delle piattaforme ad ala fissa, rotante, UAV UAS, alle applicazioni terrestri e navali per scopi di Sorveglianza, Controllo delle Frontiere e Sicurezza.

 

Fondata nel 1984, IPR è oggi uno dei più apprezzati produttori di sistemi di comunicazione WB Data Link, soluzioni Comando & Controllo (C2) e Ground Stations fisse e mobili e reti di comunicazione per applicazioni militari, di sicurezza e per le più importanti aziende aeronautiche.

 

Gli investimenti costanti in R&D, la ricerca di soluzioni innovative e un team ingegneristico giovane e dinamico insieme alla capacità di offrire soluzioni “chiavi in mano” – dal progetto all’installazione fino all’after sale service – garantiscono ad IPR una posizione leader nel mercato di riferimento, in termini di qualità del servizio offerto.

 

IPR è in possesso delle più importanti certificazioni militari e civili sia di prodotto che di processo, che le garantiscono di mantenersi sui più alti standard qualitativi europei e le consentono di essere un apprezzato partner per i suoi clienti istituzionali e corporate.

 

Allegati

Nessun documento disponibile

Settori attività

CONSULTAZIONE, COMANDO E CONTROLLO, COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
SISTEMI DI COMUNICAZIONI
strategiche, tattiche e integrate
SISTEMI/APPARATI DI ELABORAZIONE, PRESENTAZIONE E REGISTRAZIONE DATI/IMMAGINI, GESTIONE E TRASFERIMENTO DATI
per aeromobili
per mezzi navali
per postazioni fisse (sistemi di sicurezza basi militari)