Area riservata



 

ANPAM .

Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili

Capitale sociale € -

 

Cariche sociali


Presidente
Stefano FIOCCHI


Sede principale


c/o Confindustria - Viale dell'Astronomia, 30
00144 - Roma - (RM)
Italia
Telefono: +39 06 5903510
Fax: +39 06 54282691
Email: info@anpam.it

 

Presentazione

 

L’ANPAM, Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civili, è stata costituita nel 1980 ed ha sede a Roma. Aderisce alla CONFINDUSTRIA e ne adotta il logo, assumendo così il ruolo di componente primaria del sistema di rappresentanza dell’Industria italiana.

 

L'ANPAM è inoltre riconosciuta come Organizzazione Non Governativa in status consultivo "Speciale" presso il Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) delle Nazioni Unite.

 

 

Attività e Prodotti

 

L’ANPAM mantiene rapporti costanti con Enti ed Organi Istituzionali nazionali, europei e internazionali e collabora intensamente con le diverse Associazioni di categoria per la tutela degli interessi del comparto. L’Associazione, apartitica ed indipendente da condizionamenti esterni, si propone di:

  • tutelare gli interessi di carattere generale e collettivo delle Imprese Associate;
  • collaborare e contribuire con ogni mezzo allo studio ed alla risoluzione di problemi concernenti le Industrie rappresentate;
  • promuovere e favorire iniziative di interesse comune fra le Ditte associate ed altri Enti;
  • svolgere attività di rappresentanza delle imprese associate nei rapporti con le istituzioni, pubbliche amministrazioni, organizzazioni economiche, politiche, sindacali, culturali e sociali, in campo nazionale, comunitario ed internazionale;
  • organizzare ricerche e studi, dibattiti e convegni su temi economici, sociali e di interesse del settore delle armi, munizioni ed esplosivi civili.

 

Allegati

Nessuna immagine disponibile

 

Settori attività

VARIE
ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA INDUSTRIALE